Wikia

Nikita CW Wiki

Zetrov

Comments0
68pages on
this wiki

Zetrov è la società di proprietà della famiglia oligarca russa Udinov; un'impero economico il cui patrimonio supera quello di interi stati. Detiene il controllo di quasi tutti i giacimenti di petrolio e gas della Russia, lo stesso vale per finanzia, media aereonautica e sport. Kristofer è stato inteso come l'unico erede, quando suo padre Seymour Udinov è morto. All'età di 2 anni i genitori di Kristofer sono stati assassinati da un'organizzazione segreta e dell'erede nessuna notizia. E' stato detto fin dalla tenera età che, come l'unico figlio di Seymour, un giorno avrebbe ereditato l'intera Zetrov ma dopo quel traggico giorno, del giovane successore nessuna notizia. Pare che sia morto insieme alla famiglia o a causa di una difficoltà al cuore. Gli uomini fedeli al padre sostengono che Kristofer sia ancora vivo da qualche parte, ed è per questo che sono in continua ricerca; una volta trovato, Kristofer sarà l'unico che potrà guidare la Zetrov e ristabile la monarchia. Il Film Nikita parla di questa storia reale Russa. Lyndsy Fonseca (Alex) nei panni di Kristofer. 

La Zetrov è la più grande potenza al mondo.

Advertisement | Your ad here

Around Wikia's network

Random Wiki